CAMAIORE. Si è tenuta ne giorni scorsi una gremita riunione di comitato comunale dell’UDC, nel quale all’ordine del giorno vi era la nomina del segretario amministrativo e la nomina dei referenti zonali su tutto il territorio Camaiorese .

All’unanimità è stato nominato all’unanimità dei presenti (31 persone) Massimo Vinardi come segretario amministrativo del partito camaiorese in attesa di arrivare al congresso cittadino il quale ridistribuirà tutte le cariche e l’organigramma dei dirigenti locali.

Invece i rappresentanti delle diverse zone che faranno da referenti del partito per i cittadini raccogliendo le segnalazioni di disservizi necessità e bisogni, svolgendo un ruolo importantissimo di congiunzione fra i cittadini e il gruppo consiliare e l’amministrazione.

A seguito di una gremita riunione di comitato comunale dell’UDC, nel quale all’ordine del giorno vi era la nomina del segretario amministrativo e la nomina dei referenti zonali su tutto il territorio Camaiorese vi riporto quanto deliberato:

 

In prima istanza dopo aver parlato della situazione nazionale e locale politica è stato nominato all’unanimità dei presenti (31 persone) Massimo Vinardi come segretario amministrativo del partito camaiorese in attesa di arrivare al congresso cittadino il quale ridistribuirà tutte le cariche e l’organigramma dei dirigenti locali.

Invece i rappresentanti delle diverse zone i quali faranno da referenti del partito per i cittadini raccogliendo le segnalazioni di disservizi necessità e bisogni, svolgendo un ruolo importantissimo di congiunzione fra i cittadini e il gruppo consiliare e l’amministrazione.

ZONA DELLE SEI MIGLIA:

Andreini Andrea

NOCCHI PONTEMAZZORI:

Diaz Pierfranco

MARIGNANA:

Marco Bonuccelli

PIEVE:

Biagi Mauro

CENTRO STORICO:

Bonuccelli Giovanni

VADO, CASOLI, METATO, LOMBRICI , GREPPOLUNGO:

Da Prato Andrea

MONTEBELLO:

Taddei Gabriele

Giannecchini Andrea

GELLO E FRATI:

Roberto Giambastiani

PEDONA, FONDI E CARIGNONI:

Domenici Danny

CAPEZZANO CENTRO, BOCCHETTE, MONTEGGIORI E S.LUCIA:

Iacomini Alberto

CAPEZZANO LATO MARE FINO ALLA FERROVIA:

Ricci Eleonora

LIDO DI CAMAIORE

Federica Lazzareschi

Cerri Fabio

Intanto sono state nominate anche due commissioni di lavoro permanente:

COMMISSIONE SOCIALE :

Giannecchini Andrea

Paolo Poli

Massimo Di Lelio

COMMISSIONE CULTURA E TRADIZIONI POPOLARI:

Annalisa Bianchi

Paolo Barsotti

Francesca Dello Preite

Nella prossima riunione fra gli altri punti all’ordine del giorno verranno nominate alre due commissioni: Volontariato e Associazionismo e Agricoltura e attività Produttive.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(Visitato 72 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore nomine referenti zonali segretario amministrativo udc

ultimo aggiornamento: 13-10-2012


LARINI: “IL PROGETTO MASSAROSA CAPOLUOGO NON PUÒ ESSERE FERMATO DA QUESTA AMMINISTRAZIONE”

MUNGAI REPLICA ALLE ACCUSE DI LARINI: “ATTACCHI PRETESTUOSI”